All’interno di una coppia può capitare che viene la curiosità di provare lo spanking, questa curiosità può nascere anche in ragazzi o ragazze single, che spinti dalla curiosità di provare si mettono alla ricerca di eventuali partner di sculacciata. La prima volta è un esperienza che in tutti crea un certo imbarazzo e curiosità. Bisogna quindi avere le idee chiare su cosa si vuole fare.

Ecco alcuni consigli utili per la tua prima volta

1 – DECIDERE IL RUOLO

Prima di incontrare qualcuno si deve essere consapevoli del ruolo che si vuole provare, puoi infatti decidere di sculacciare (spanker) o magari di essere sculacciato/a (spankee). Una volta deciso il ruolo puoi iniziare la ricerca dell’eventuale partner. Nel nostro sito per esempio vi è la sezione annunci dove puoi trovare un amico/a di sculacciate.

2 – CONOSCERE LA PERSONA

In base al ruolo che decidi di provare per la prima volta, bisogna entrare in empatia e soprattutto avere fiducia della persona con cui si organizzerà la sessione. Bisogna quindi parlare e consocere prima cosa si vuol fare, per esempio se si deve rimanere vestiti o spogliarsi completamente, se bisogna provare strumenti, la durata della sessione, se bisogna fare sesso o no etc.

Un/Una spankee deve avere massima fiducia visto che deve mostrare le natiche e deve subire una sculacciata, il mio consiglio è dunque di non andare con il primo che capita. Inoltre la persona con cui devi organizzare la sessione può essere anche del tuo stesso sesso, logicamente bisogna avere una certa apertura mentale, non ci vedo nulla di strano se un ragazzo sculaccia un altro ragazzo o magari una ragazza sculaccia una ragazza.

3 – SCEGLIERE UNA POSIZIONE COMODA

Finalmente avete deciso di incontrarvi, siete a casa e quindi decidete di iniziare, il consiglio è quello di scegliere una posizione comoda, per esempio lo spanker seduto su un divano o letto e la/lo spankee disteso sopra le gambe, in questo modo chi viene sculacciato rilassa i muscoli e non ha tensioni nelle natiche. Non partire subito con delle posizioni scomode per esempio piegata sulla sedia o a gambe in aria sul letto.

4 – DECIDI LA SAFEWORD

La safeword è la “parola di sicurezza” se viene pronunciata bisogna fermarsi immediatamente. Il consiglio è di usare una parola o frase che non sia nel contesto della sculacciata, non ha senso dire “basta”, utilizza una parola del tipo: “Milano è bella”, cioè una frase che non c’entra nulla con la sessione.

5 – POST SCUALCCIATA

Avete terminato la sessione, vi è piaciuto? Bene non bisogna alzarsi e andare via, dedicatevi del tempo per “coccolarvi”, se le chiappe sono troppo rosse per esempio si può massaggiare la pelle con qualche crema, abbracciatevi, insomma cercate di vivere in maniere positiva la sessione

Buona sculacciata amici

 

 

Informazioni Autore

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *