OTK sulla sedia

La posizione OTK (acronimo di Over The Knee = “sopra il ginocchio”) è quella tradizionale per sculacciare sulle natiche, consiste nel posizionare il corpo di chi riceve la sculacciata sulle ginocchia dello spanker. 

In questa posizione chi subisce è costretto a sporgere il busto in avanti tenendo la sedia e le gambe dello spanker come punto di appoggio o poggiare i palmi delle mani a terra.

OTK – variante bloccata

Il questa posizione lo/a spankee si posiziona sopra la coscia sinistra dello spanker, la coscia destra invece è utilizzata per tenere ferme le gambe dello/a spankee. Questa posizione viene utilizzata per le/gli spankee che si muovono molto durante la sculacciata e quindi chi sculaccia ha bisogno di tenere ferme le gambe e le natiche.

OTK – variante divano

Se bene questo mobile quotidiano viene usato per sedersi, chi ha una mentalità più bizzarra può utilizzarlo per rendere molto piacevole lo spankee, sopratutto il bracciolo.

Che sia : Rettangolare, quadrato, ovale, o tondo; il bracciolo rende molto funzionale l’angolatura dell’anca del castigato, provocandogli piace e sopratutto comodità. Mettendo in aria le natiche, col ventre appoggiato al cuscino, e il petto rivolto in basso, il castigato si ritroverà in una posizione comoda nella quale potrà sentire ogni singolo colpo senza preoccuparsi di tendere i muscoli. Questa posa viene usata sopratutto per i premi, dove chi castiga e chi viene sottomesso, provano entrambi piacere. Avendo una struttura differente dal materasso, il divano adopera cuscini più rigidi nella quale utilizzare questa tipologia di spankee.

OTK – variante sul letto

Chi ha detto che il letto serve solo per dormire? 

La camera da letto è uno dei posti più intimi della casa, un posto dove le pose delle sculacciate sono varie, il materasso viene usato sopratutto come appoggio per creare situazioni erotiche e piacevoli, ovviamente se si vuole punire lo si può fare ma non avrete lo stesso effetto che magari può darvi… Una sedia