Sculacciata Disciplinare / Punitiva
Questa sculacciata viene data in seguito al comportamento errato dello/a spankee, in questa sessione viene accentuato l’aspetto della punizione, verso qualcosa di accaduto precedentemente, per esempio un brutto voto a scuola, un lavoro non consegnato o fatto male etc.
Questo tipo di sculacciata è meno diffuso rispetto allo spanking erotico, bisogna non confonderlo con la fantasia erotica dei “giochi di ruolo”.
Nel caso di spanking disciplinare ciò che stimola i sensi oltre alla sensazione di dolore è il sentimento di sottomissione dello/a spankee nei confronti dello spanker. Lo/a spankee vede nello/a spanker una figura di tutore, di consigliere ed educatore.
Il rituale in questo caso deve essere sicuro, lo spankee sà che ha sbagliato e attende la sua punizione.


Lo spanker deve essere serio, deve far capire allo/a spankee l’errore commesso, nella fase di preparazione potete chiedere alla/o spankee di rimanere in ginocchio di fronte a voi, o restare dietro l’angolo, oppure ordinare di preparare la sedia o gli eventuali strumenti. Una volta iniziata la sessione le sculacciate sono intense, con ritmo continuo e poche pause. Puoi decidere di spogliare subito la/o spankee, infliggendo una punizione nuda, oppure togliere pian piano gli indumenti allo/a spankee, facendogli capire gli errori commessi e la punizione che sta subendo.
In base al tipo di coppia, non è concesso il coinvolgimento sessuale. Al termine della punizione invece è contemplato un eventuale “after care“, per esempio il corner time, o prendersi cura dello/a spankee attraverso attenzioni quali abbracci, carezze.
Nota bene: questo tipo di sculacciate è basato su un rapporto consenziente tra le 2 parti, qualora una delle 2 parti non accetta queste regole non si tratta di spanking ma di altro.