Sul divano – Variante bracciolo
Poggiando il bacino nel bracciolo del divano si può stendere il restante della parte superiore del corpo nei cuscini, lasciando le gambe per lungo o leggermente sospese. Può essere usata come ricompensa per la maggior parte delle volte, e anche qui oggetti come la frusta o bacchette possono essere usati per stimolare il soggetto. (Scena visibile in Nymphomanic)
Sul divano – Variante schienale
Mettendosi come nella posa della sedia, avvicinare il bacino verso lo schienale del divano lasciando cadere in avanti il petto, se lo si vuole, invece, potete sorreggervi con le mani o reggervi allo schienale allungando le braccia lungo i lati dei cuscini. Questa posa è ottima per dare una piccola punizione o una discreta ricompensa, poiché non è né troppo comoda né troppo scomoda

Sul divano – Variante in ginocchio
Le ginocchia poggiano sui cuscini mentre, sorpassando lo schienale con le braccia, ci si regge con le ascelle. Se rendere la posa da premio o da punizione, è decisione di chi sculaccia. Anche qui si possono usare strumenti a lungo raggio come fruste e cinte.
Sul divano – Testa in giù
Con il bacino poggiato sul bracciolo del divano, allungate le gambe lungo tutto i cuscini del divano e il restante del corpo lo esponete oltre il mobilio mettendo la testa a penzoloni. Per evitare giramenti di testa, o per evitare di scivolare in avanti, potete usare i gomiti appoggiandoli al pavimento cosi da fare attrito.
Sul divano – Disteso
Stendete il corpo sul divano mostrando le natiche verso l’alto, la posizione comoda vi rilasserà abbastanza da far tendere meno la pelle e potervi godere lo spanking. Per rendere la posizione migliore, posizionate un cuscino nella zona pelvica cosi da poter far alzare i glutei. Ottima per colpire anche la schiena e cosce.